Le Spice Girls stanno per tornare, ma solo in quattro...

28 Febbraio 2014   15:52  

La reunion per le Olimpiadi londinesi del 2012 non è stata entusiasmante per le Spice Girls che dopo la performance deludente all'apertura dei Giochi Olimpici hanno preso tempo per definire tutti gli aspetti di un eventuale ritorno del gruppo femminile campione d'incassi degli anni '90.

Le cinque bellissime ragazze Melanie C, Melanie B, Victoria, Geri e Emma non sono apparse al massimo della forma e il tempo che è passato le ha profondamente cambiate tutte, ma quella che più si è isolata è proprio Victoria a cui non va giù di essere una comprimaria delle altre, lei che, dopotutto, è quella che ancora riesce a catalizzare l'attenzione anche grazie al matrimonio fortunatissimo con l'icona del calcio inglese, più famoso della stessa Regina Elisabetta, David Beckam.

Così tutto si è bloccato per due anni, ma proprio in questi giorni una dichiarazione di Mel C riaccende le speranze dei nostalgici fan:

"Le Spice Girls torneranno. Senza Victoria, ma torneranno. Capiamo la sua situazione e la rispettiamo, ma abbiamo deciso comunque di tornare senza di lei. Ci stiamo lavorando".

Insomma della serie, anche se Vic non vuole noi in quattro ci proviamo ugualmente!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore