Le figurine sbarcano a Pescara con il Tour Panini 2012

11 Maggio 2012   11:44  

Le figurine Panini "sbarcano" a Pescara con il Tour Panini edizione UEFA Euro 2012, la grande iniziativa promozionale organizzata dall'Azienda modenese per il lancio della nuovissima collezione sui prossimi Europei di Calcio, che si svolgeranno in Polonia e Ucraina.

Domani, infatti, uno stand della Panini sara' posizionato nel Centro commerciale "Pescara Nord" (Via L. Petruzzi, 140-144 - Citta' S. Angelo - orario 10.30 - 19.30), dove giovani animatori accoglieranno il pubblico, intrattenendo bambini e ragazzi con scambi di figurine, quiz e giochi.

Presso lo stand del Panini Tour edizione UEFA Euro 2012, i collezionisti potranno infatti compilare un apposito modulo per scambiare fino a 20 figurine in cambio di altrettanti doppioni con gli addetti della Panini. Verranno anche organizzati quiz e distribuiti in omaggio album della collezione UEFA Euro 2012. In regalo pure un simpaticissimo gadget, che contiene sia il calendario della manifestazione europea sia le differenti modalita' di giocare con le figurine divenute celebri negli ultimi 50 anni di storia Panini.

Il Tour edizione UEFA Euro 2012 offrira' anche un'imperdibile opportunita' per completare la collezione Calciatori 2011-2012. Sara' possibile seguirne le varie tappe tramite il sito internet www.paninigroup.com/uefaeuro2012, oltre che con i feed di Twitter. "La soddisfazione dei nostri collezionisti durante il Tour Calciatori 2012 ha rappresentato per Panini una grandissima gratificazione", ha dichiarato Antonio Allegra, Direttore Mercato Italia Figurine e Card di Panini.

"Con questi nuovi appuntamenti, principalmente incentrati sulla collezione UEFA Euro 2012, vogliamo riportare l'opportunita' di collezionare 'insieme' a tutti gli appassionati di figurine, in occasione di un evento calcistico di grande rilievo come gli Europei di Calcio".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore