Le foto rubate sexy e piccanti delle vip

Le gaffe nude e "proibite" di volti noti e meno noti

20 Marzo 2012   07:36  

Uscite di seno.. e non solo!

Le gaffe nude e "proibite" di volti noti e meno noti dello star system, sia internazionale che di casa nostra. Non siete curiosi di sbirciare?

In questa parate della sexy gaffe cominciamo con le vip di casa nostra, prima tra tutte la moglie del pupone nazione, Ilary Blasi in Totti che, durante il Festival di Sanremo ha fatto vedere a tutti gli italiani "la pappa del figlio" (usando le parole del suo collega per quell'occasione Panariello).
Altra uscita di "seno" è quella del seno dichiaratamente rifatto di Simona Ventura durante l'ultima puntata di un reality da lei condotto.. che sia stato solo un modo per mostrare a tutti la sua abbondante terza nuova di zecca?
Sempre uscita di seno, ma stavolta assolutamente naturale, quella di Alessia Marcuzzi qualche tempo fa, in onda mentre presentava Scherzi a parte... un programma registrato.. quindi che sia stata tutta una mossa pilotata per risollevare l'audience?

A livello di vip internazione le famose uscite di seno sono state e continuano ad essere davvero tanto. Da quella di Janet Jackson di qualche anno fa mentre cantava in coppia con Justin Timberlake, seno piercingato che fece gridare allo scandalo l'intera America a quelli più velati delle varie vip che non riescono a far contenere le proprie grazie in bustini, canotte e quant'altro... vedi Jessica Simpson, Katie Holmes, Fergie l'onnipresente Paris HiltonJennifer Lopez o Cortney Cox (la gaffe più tenera a parer nostro). Altri toppless appena accennati quelli di Keira Knightley e Sienna Miller, molto sportivo quello della bellissima tennista Anna Kournikova alla quale la canotta ha ceduto proprio nel momento dello sforzo agonistico.
Nipple slip molto cool quello in nero della peperina Lindsay Lohan che dalla scollatura laterale lascia intravedere il suo seno per intero o quello della bellissima Misha Barton, fotografata ben due volte con il seno a coppa di champagne occhieggiante dagli abiti da sera.
Assolutamente i più audaci, anche grazie alle forme prosperose delle protagoniste, i semi strip di Sophie Marceu sul tappero rosso di Cannes e quello della procace Tara Reid.

Spesso però non è il seno a mostrarsi e ad occhieggiare verso l'obbiettivo dei paparazzi, bensì parti più intimi a volte non coperta da alcun tipo di biancheria intima e quindi sbandierate ai quattro venti... vedi Beyoncè, ancora JLo, ancora Paris Hilton per ben due volte o Kate Moss, in questo caso caso però diamo la colpa alla fretta tra un servizio fotografico e l'altro. La deliziosa Jessica Alba, sempre molto chic a dire il vero, è stata pizzicata in spiaggia proprio mentre qualcosìaltro stava pizzicando a lei... con risultati molto.. hot!

Oltre i seni e l'altro ben di Dio delle protagoniste di questa carrellata sexy, alcune vip non si sono affatto preoccupate di nascondersi da occhi indiscreti durante i loro amoreggiamenti davvero audaci. E' il caso ancora di Lindsay Lohan sospresa (non si sa se per esigenze di copione o esigenze del suo partner) in atteggiamenti estremamente equivoci a bordo di una barchetta a beneficio di uno spaurito capellone, mentre la giunonica Victoria Silversted a bordo di uno yatch (si vede che i natanti stimolano...) è stata oggetto delle attenzioni intime di un amico..


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore