"Le iene" fanno tredici e tornano su Italia1

A partire da domani

14 Settembre 2010   18:37  

Nel lontano 1997, Simona Ventura, Dario Cassini e Peppe Quintale si sedettero per la prima volta dietro il bancone de "Le Iene", dando vita ad una delle trasmissioni più longeve della tv italiana. Tredici anni dopo, i guastatori del tubo catodico sono pronti a tornare per una nuova stagione. Da domani, Italia 1 accenderà ancora una volta i riflettori sul loro studio dove partiranno, come di consueto, servizi irriverenti e caustici. La vera sorpresa, però, è il doppio appuntamento settimanale con una edizione anche la domenica in seconda serata.

I padroni di casa saranno i confermatissimi Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Ilary Blasi, pronti a sguinzagliare in ogni dove i loro inviati. Il programma offrirà il solito mix composto da giornalismo d'inchiesta e puro svago. Anche se col passare del tempo il mordente si è un pò allentato, "Le iene" continua ad essere uno dei pochi prodotti dignitosi della nostra tv.

Ricchissimo il cast: Enrico Lucci, Giulio Golia, Luigi Pelazza, Matteo Viviani, Filippo Roma, Mauro Casciari, Pif, Gip, i Bugs, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Marco Berry, Laura Gauthier, Gabriele Petronio, Pablo Trincia, Antonio Gerardi, Angela Rafanelli, Marco Fubini, Nadia Toffa.

Speriamo di non rimanere delusi.

Francesco Balzano


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore