Le trattative del Pescara

02 Luglio 2010   09:52  

Il calciomercato è finalmente aperto. In un campionato come quello di serie B, è importante tenere gli occhi ben aperti fin dalle prime giornate, per poter concludere importanti trattative. Il Pescara non si sta certo tirando indietro. Senza troppa fretta, ma mantenendo sempre alta l'attenzione, la società bianco azzurra sta cercando di portare avanti un progetto serio basato sulla volontà di ottenere importanti successi in futuro.

Abbiamo più volte sentito parlare di Stoian e Catinali. Entrambe le trattative sembrano essere a buon punto e dovrebbero andare facilmente in porto.

Ieri pomeriggio, invece, c'è stato un importante incontro in casa del Giulianova, per trattare l'acquisto del terzino Francesco Migliore. La trattativa non sembra troppo facile, vista l'alta richiesta da parte della società giallo rossa.

Si segue con particolare attenzione la pista Davide Carrus del Mantova. Il centrocampista potrebbe andare a Pescara, soprattutto nel caso in cui il Mantova non dovesse riuscire ad iscriversi al campionato. Per quanto riguarda la difesa dovrebbe essere quasi certo l'arrivo dal Chievo di Andrea Mengoni.

Sul fronte della cessioni, invece, il Piacenza ha mostrato interesse per Francesco Zizzarri, che potrebbe essere scambiato con Moscardelli.

Questi sono solo i primi passi nel mercato pescarese. Un mercato ricco di trattative che resterà aperto e ci terrà col fiato sospeso fino al 31 di agosto.

Matteo De Santis


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore