Lea Michele, il nuovo amore è Matthew Paetz, un ex gigolò

14 Giugno 2014   10:06  

Lea Michele sta passando un periodo molto difficile dopo la morte di Cory Monteith, il suo ragazzo e collega sul set di Glee per overdose.

L'intrigante star, nonostante la carriera vada a gonfie vele, personalmente ha passato un periodo di forte tristezza e depressione, oggi ha, però, ritrovato il sorriso.

L'attrice ha iniziato una relazione con Matthew Paetz29enne di professione lifestyle coach, ballerino e secondo quanto riportato da TMZ anche escort.

Paetz, sempre secondo il sito scandalistico americano, avrebbe lavorato per il sito Cowboys4Angels, che organizza incontri a pagamento tra uomini e donne. In arte Christian, questo il nome utilizzato sul sito da Paetz, la nuova fiamma di Michele era quotatissimo nel suo campo, facendosi pagare $350 per un’ora di ‘compagnia’ fino a 17.000 dollari per un’intera settimana, o 6.000 per un week end.

Non si pensi male, però, Lea lo avrebbe conosciuto dopo che i suoi giorni da gigolò erano finiti (avrebbe abbandonato il sito ad aprile).

“La gente deve capire che non posso restare sola per sempre, “Cory non lo vorrebbe” aveva spiegato Lea recentemente, che interpellata sul nuovo flirt attribuitole non ha proferito parola.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore