Lega Pro, domani Chieti-Catanzaro e Celano-Arzanese

28 Febbraio 2012   15:33  

Altri due recuperi che coinvolgono squadre abruzzesi nel campionato di Seconda Divisione. Domani all'Angelini il Chieti ospiterà per il terzo incontro casalingo consecutivo in 7 giorni il Catanzaro, una delle corazzate del girone (inizio gara alle 14.30).

Contemporaneamente il Celano riceverà al Piccone l'Arzanese. Per quel che riguarda il Chieti... Per quel che riguarda il Chieti, c'è fiducia di potere fare un risultato positivo, nonostante i calabresi viaggino col vento in poppa, sono al terzo posto in classifica e hanno inanellato un filoptto di 7 successi consecutivi.

Anche il Chieti, però, sta facendo bene. Col Gavorrano ha mostrato carattere e solidità difensiva e nelle ultime 4 gare ha conquistato 10 punti. Insomm,a sarà un bel match. Il tecnico neroverde Paolucci sembra orientato al turn-over, ma la riserva verrà sciolta solo domattina.

Nel Celano, ultimo in classifica e reduce dallo stop interno col Catanzaro, rientrerà dalla squalifica capitan Bianciardi e sarò regolarmente a disposizione Rapino, infortunatosi domenica.

Al microfono:

Francesco Cozza, allenatore Catanzaro

Marco Bigoni, Difensore Chieti


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore