Lega Pro, è il giorno dei calendari: Pontedera-Chieti, L'Aquila a Salerno

Il Teramo andrà a Melfi

09 Agosto 2012   12:28  

Girone B a 18 squadre quello di Seconda Divisione 2012/2013 che vedrà ai nastri di partenza il L'Aquila, Chieti e Teramo. La novità più grande è rappresentata dalla presenza delle toscane Borgo a Buggiano, Gavorrano, Poggibonsi e Pontedera. Rispetto allo scorso anno mancano il Fano e soprattutto il Milazzo: la compagine siciliana è stata inserita a sorpresa nel girone A. Ecco il quadro del Girone:

Aprilia, Arzanese, Aversa Normanna, Borgo a Buggiano, Campobasso, Chieti, Foligno, Fondi, Gavorrano, HinterReggio, L'Aquila, Martina Franca, Melfi, Poggibonsi, Pontedera, Salernitana, Teramo; Vigor Lamezia.

E'stato inoltre presentato stamane il calendario della Lega Pro in una location prestigiosa del capoluogo toscano: Sala d'Armi di Palazzo Vecchio, in Piazza della Signoria, dove sono giunti i dirigenti delle società italiane di "terza" e "quarta" serie. La Chicca della giornata è rappresentata dall'Inno della Lega Pro che verrà suonato prima di ogni partita negli stadi di Prima e Seconda Divisione, un po' come avviene in Champions. L'inno è stato composto da Mogol.

Pontedera- Chieti è la prima gara di un abruzzese. Esordio in trasferta anche per L'Aquila a Salerno e il Teramo a Melfi. Ecco i derby: Chieti-Teramo alla decima, Chieti - L'Aquila alla dodicesima, Alla 15° c'è L'Aquila - Teramo.

Prima Giornata del Girone B di Seconda Divisione:

Aprilia-Arzanese
Borgo a Buggiano-Aversa Normanna
Campobasso-Hinterreggio
Fondi-Poggibonsi
Gavorrano-Vigor Lamezia
Martina Franca-Foligno
Melfi-Teramo
Pontedera-Chieti
Salernitana-L'Aquila

Ecco la Seconda Giornata del Girone B di Seconda Divisione:

Arzanese-Campobasso

Aversa Normanna-Fondi

Chieti-Salernitana

Foligno-Aprilia

Hinterreggio-Borgo a Buggiano

L'Aquila-Pontedera

Poggibonsi-Martina Franca

Teramo-Gavorrano

Vigor Lamezia-Melfi

 Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore