Legalità: mafia e corruzione alla nona edizione dell'Investigation day

30 Gennaio 2012   17:07  

Gli studenti del Corso di Laurea in Scienze dell’Investigazione dell’Università degli Studi di L’Aquila, al seguito del Prof. Francesco Sidoti, nella giornata odierna, si sono riuniti presso l’Aula Magna della Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di Finanza, che ha ospitato la IX edizione della “Investigation Day”. Alla prestigiosa manifestazione, cui è intervenuta Adriana Panitteri, giornalista del TG1, nelle vesti di moderatrice, hanno dato lustro due insigni relatori.

Dopo il saluto del Comandante della Scuola, Gen. B. Carmine Lopez, hanno infatti preso la parola sul tema “Legalità: mafia e corruzione”, sia il Presidente emerito della Suprema Corte  – Dott. Ferdinando Imposimato, sia  il Presidente della Seconda sezione penale della Corte di Cassazione – Dott. Antonio Esposito. 

Nell’Aula Magna dell’Istituto di Istruzione della Guardia di Finanza, gremita di allievi frequentatori dei corsi e studenti universitari, erano presenti numerose personalità accademiche, esponenti della magistratura e diversi appartenenti ad altre forze di polizia. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore