''Legnini e De Laurentiis candidati presidenti di Regione? C'è già Carlo Costantini''

23 Maggio 2012   13:20  

Considero legittime e autorevoli le candidature di Giovanni Legnini e Rodolfo De Laurentiis per la guida della coalizione di centrosinistra per le prossime regionali 2013. Ma non dobbiamo dimenticare che abbiamo già un candidato Presidente naturale: è Carlo Costantini”. 

Lo sostiene il Consigliere regionale dell’Idv Paolo Palomba, nonché consigliere Segretario dell’Ufficio di Presidenza, che commenta le indiscrezioni giornalistiche sulle possibili candidature a Presidente della coalizione di centrosinistra in vista delle prossime regionali. 

“Oggi – prosegue Paolomba – è prematuro parlare di candidature, invece, credo che sia importante affrontare con gli amici del Pd e dell’Udc, il tema dei programmi e delle alleanze politiche, con l’obiettivo di costruire una coalizione forte e propositiva.

La candidatura di Carlo Costantini è validissima e poi, non dimentichiamoci, che la sua disponibilità a stata già data in un momento difficile per il centrosinistra abruzzese, quindi – conclude Palomba – mi sembra scontato e normale che sia necessario proseguire su questo percorso politico”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore