Lele e Fabrizio, una storia d'amore (?)

Scottanti rivelazioni davanti ai magistrati

28 Settembre 2010   10:25  

Lele Mora e Fabrizio Corona hanno avuto una relazione amorosa due anni fa, e proprio a causa di questa liason proibita sarebbe naufragato il matrimonio del paparazzo con la modella Nina Moric. A far venire a galla la scomoda verità è stato proprio l'imprenditore davanti ai magistrati. Pare che il sentimento gli sia costato caro, per la precisione due milioni di euro in due anni.

"Ebbi una relazione con Fabrizio Corona, spesi per lui circa 2 milioni di euro nel periodo 2004-2006. Nel 2005 sono iniziati i grandi litigi tra Corona e la Moric, avendo lei scoperto l’esistenza della relazione del marito con me, cosa che io avevo sempre negato e che poi è emersa durante l’indagine di Vallettopoli. In quel periodo capitava spesso che Corona veniva buttato fuori di casa e mi chiedeva ospitalità. Io gli avevo consigliato di prendersi una casa per suo conto. Gli avevo anche detto che l’avrei aiutato sul piano economico. Come in effetti è stato, gli ho comprato 8 autovetture a partire da una Audi Cabriolet per arrivare alla Bentley Continental. Anche l’appartamento di via de Cristoforis a Milano gliel’ho comprato io, o meglio ho rifornito Corona di circa 1 milione 500 mila euro in contanti.", ha testimoniato Mora.

Dunque, Corona che si dipingeva come un fuorilegge macho, tanto macho non era. Mora, invece, oltre a ricevere favori sessuali per interesse, recuperava le somme di denaro investite nella relazione grazie a fatture false. Cosa non si farebbe...per amore (?).

Francesco Balzano


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore