Leonardo Di Caprio tra matti, killers e tavoli da gioco

I prossimi film dell'attore

17 Giugno 2009   08:46  

La coppia Di Caprio-Scorsese sta per colpire un'altra volta. Dopo l'enorme successo di Gangs of New York, The Aviator e The Departed, il duo italo americano sta per colpire un'altra volta volta con Shutter Island, tratto dal romanzo di Denis Lehane. La pellicola, che sarà qui da noi a partire dal 9 ottobre prossimo, vede Di Caprio e Mark Ruffalo nei panni di due investigatori alle prese con la misteriosa scomparsa di una donna, avvenuta in un manicomio criminale su un'isola sperduta.
Sempre tratto da un best-seller, Beat the Reaper di Josh Bazell, è anche un altro progetto sviluppato dal protagonista del Titanic, che sarà stavolta un medico di Manhattan, riconosciuto da un gangster e che torna a vedere i fantasmi del suo passato da killer.
L'attore californiano è davvero inarrestabile ed ha raggiunto un accordo con la Paramount per interpretare un film, ancora senza titolo, ambientato nel mondo del poker on-line in Costa Rica. La sceneggiatura verrà firmata da Brian Koppelman e David Levien, già autori di Ocean's Thirteen e Il giocatore - Rounders, e dunque veri esperti di azzardo e tavoli da gioco.
Si annunciano altri tre grandi successi per questo ragazzo che ha ha fatto della bellezza un'arma per mostrare un grande talento. Non è proprio da tutti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore