Liberty Ross shock: "Il tradimento di mio marito Rupert Sanders con Kristen Stewart orribile"

L'attrice affronta pubblicamente l'argomento per la prima volta

31 Ottobre 2013   10:22  

La scappatella extraconiugale di Rupert Sanders con Kristen Stewart nel 2012 dopo il cacchiericcio istantaneo del momento sembrava ormai passato.

E' stato uno degli scandali più seguiti dal punto di vista mediatico, con paparazzi appostati notte e giorno ad immortalare qualsiasi atteggiamento amichevole dei due amanti.

Quegli scatti, provocarono la fine delle rispettive storie d’amore.

Robert Pattinson infatti, scaricò istantaneamente la fidanzata fedifraga, mentre la moglie di Sanders, Liberty Ross, tentò invano la strada della riconciliazione. 

Oggi, però, quando finalmente tutto è tornato a tacere la moglie tradita, rialza il polverone.

Per la prima volta dallo scoppio dello scandalo, infatti, l'attrice londinese 35enne, parla pubblicamente dell'argomento in un'intervista esclusiva a Vanity Fair, raccontando alcuni dettagli finora sconosciuti:

È stato orribile. La cosa peggiore che potesse succedere. Non ho parole per descrivere quello che abbiamo attraversato. Ma io penso che ci debba sempre essere la morte affinché una cosa possa rinascere. Adesso sento di star vivendo una rinascita.

Liberty ha rivelato di essere venuta a conoscenza del tradimento solo 20 ore prima della diffusione delle foto che incastravano il marito, ha cercato di evitare in tutti i modi l’invadenza dei media, ma la sua delusione per l'accaduto fu enorme:

Non mi piace arrendermi. Ho fatto tutto per essere la moglie e madre perfetta. Ho sostenuto mio marito, ma non avevo nient’altro da dare. 

Liberty ha cercato comunque di mantenere unita la famiglia per l’amore per i figli Skyla and son Tennyson, ma dopo mesi di tira e molla, ad inizio 2013 la Ross ha inoltrato le pratiche per ottenere il divorzio.

Nonostante tutto Ross dice di aver perdonato Sanders:

Siamo stati insieme 16 anni. È una cosa che è bella di per sé. E poi abbiamo creato insieme due vite eccezionali.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore