Lindsay Lohan dopo una serata in un club di Manhattan: "papà mamma è fatta di cocaina"

Ennesima figuraccia per Lindsay Lohan e famiglia

11 Ottobre 2012   10:05  

Lilo e Dina trascorrono la sera fra martedì e mercoledì in un club di Manhattan.

Le due devono essersi divertite perché si dirigono verso l’uscita soltanto alle prime ore del nuovo giorno. Chiamano un taxi e si dirigono verso casa della madre, a Long Island, non proprio dietro l’angolo. Il tragitto è lungo e le due cominciamo a chiacchierare. Complice l’euforia e l’adrenalina della serata, la discussione si fa man a mano più infuocata.

Lindsay tira fuori un vecchio prestito concesso alla madre e ne chiede la restituzione.

Stiamo parlando di 40mila dollari che l’attrice ha prestato a Dina per evitare che perdesse la casa in cui vive. Non l’avesse mai fatto…l’accenno ai soldi, non il prestito. Dina non accetta il rimprovero: il passo da discussione a litigio è molto breve.

Dina si scatena e comincia ad insultare pesantemente la figlia.

Lei non trova niente di meglio da fare che chiamare il padre.

Quest’ultimo - ecco la ciliegina sulla torta - alza la cornetta e registra la telefonata che poi rivenderà senza troppi scrupoli per un po’ di soldi.

Il sito TMZ ha pubblicato la registrazione audio di una conversazione fra l’attrice e il padre, Michael Lohan.

La voce di Lilo al telefono è disperata ed è tutta colpa di un litigio, in atto in quel momento in un taxi, con la madre Dina.

Che bel quadretto familiare, eh? Michael cerca di capire la situazione, i motivi del litigio. Nel caos del diverbio, le parole di Lindsay che rimangono scolpite nella nostra memoria sono le seguenti:

Papà, mamma è strafatta di cocaina.

E poi:

Mi sta dicendo delle cose disgustose. Sono morta per lei. Cazzo, in questo momento sembra il diavolo.

Arrivate a casa, dalle parole si passa alle mani. Secondo quanto riportato da TMZ, Lilo avrebbe rimediato un taglio alla gamba mentre Dina ci avrebbe rimesso alcuni pezzi di mobilia. La polizia è intervenuta quando la rissa era ormai al termine.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore