Lista Teodoro, già al primo turno con D'Alfonso

20 Marzo 2014   14:56  

 Riqualificazione dei quartieri periferici, parcheggi di scambio nelle periferie, un piano regolatore piu' equo e l'abbattimento della poverta'. Sono alcuni dei punti del programma della lista Teodoro "Scegli Pescara", in vista delle elezioni del 25 maggio prossimo.
Gli obiettivi sono stati illustrati questa mattina, a Pescara, nel corso di una conferenza stampa da Gianni Teodoro, che ha anche annunciato che non si candidera' alle comunali ma alle regionali nella lista a sostegno del candidato presidente Luciano D'Alfonso.
Presente all'incontro anche il candidato sindaco del centro sinistra Marco Alessandrini.
Teodoro ha sottolineato che per la prima volta la Lista appoggia il centro sinistra gia' al primo turno e che puntano ad essere la seconda forza della coalizione.
"Pescara - ha detto - puo' essere una piccola Barcellona. Inoltre penso ad una citta' policentrica e alla riqualificazione totale delle periferie".
Tra i candidati al consiglio comunale, gli attuali consiglieri Massimiliano Pignoli e Daniela Arcieri Mastromattei e il presidente della Circoscrizione Porta Nuova, Piernicola Teodoro.
Gianni Teodoro ha inoltre reso noto che si formera' anche la lista "Scegli Montesilvano" e "alla scadenza naturale della legislatura anche la lista 'Scegli Spoltore'.
Quindi e' un progetto che si va ad incardinare nel sistema regionale, con la nuova idea, il nuovo pensiero e il nuovo modello politico che il presidente Luciano D'Alfonso intende portare avanti".
"E' una traversata impegnativa - ha commentato Alessandrini - ma insieme e con un obiettivo comune le difficolta' si potranno superare".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore