Lite degenera dopo funerale, 70enne accoltellato

09 Giugno 2014   09:35  

Lite degenera, 70enne accoltellato. E' accaduto a Civitella Roveto, dove dopo un funerale, un uomo ha accoltellato un conoscente al termine di un'accesa lite tra i due sorta per futili motivi.

I carabinieri di Civitella Roveto hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto per tentato omicidio T.F., 70enne romano. Lo stesso, nel pomeriggio di ieri, si e' reso responsabile della violenta aggressione ai danni di un suo coetaneo di Civitella Roveto al termine della quale lo ha colpito con una coltellata all'addome e si e' dato alla fuga a bordo della propria auto.

Le immediate ricerche condotte dai militari della Stazione di Civitella Roveto e dei colleghi dell'Aliquota Radiomobile, protrattesi per tutto il pomeriggio, hanno consentito di rintracciare l'uomo a Carsoli, nei pressi del casello autostradale. Nel corso della perquisizione veicolare e' stato rinvenuto il coltello a serramanico utilizzato per commettere il reato, posto sotto sequestro.

Dopo essere stato sottoposto alle operazioni di foto segnalamento presso la Compagnia Carabinieri di Tagliacozzo, l'uomo e' stato tradotto presso la propria abitazione di Roma agli arresti domiciliari su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avezzano, in attesa del processo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore