Litiga con i vicini e lancia un coltello, denunciata 46enne aquilana

11 Settembre 2015   15:30  

La Polizia di Stato di L’Aquila ha denunciato per minaccia aggravata, ingiuria e oltraggio a pubblico ufficiale, ai sensi degli articoli 612, 594 e 341 bis c.p. V.E., aquilana di anni 46.

Una segnalazione al 113 pervenuta alcuni giorni fa, ha permesso agli agenti della polizia di Stato, di bloccare una lite tra vicini, in uno dei tanti nuclei dei Progetto Case.

Una donna dopo una violenta lite con una coppia, avrebbe lanciato verso di loro un grande coltello da cucina, che fortunatamente si era conficcato in una persiana esterna, senza arrecare danno alle personi presenti, coltello che gli agenti hanno recuperato e posto sotto sequestro.

L'uomo che ha richiesto l'intervento delle forze dell'ordine per le continue minacce ricevute dalla vicina, ha presentato denuncia contro la donna, che negli ultimi due mesi si è accanita contro di lui e la moglie senza alcun apparente motivo, insulti e minacce sono stati sopportate fino a quest'ultimo , episodio in cui la donna sarebbe passata dalle minacce alle vie di fatto lanciando il coltello.

Gli uomini della Volante dopo aver  rintracciato la donna, che era anche sprovvista di documenti di identità, l'hanno accompagnata presso la Questura, dove la donna ha iniziato ad inveire contro i poliziotti, è stato chiamato quindi il soccorso 118 che con ilpersonale del CIM (centro igiene mentale) ne ha disposto il ricovero presso il reparto di psichiatria del locale nosocomio.

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore