Litigio a Scuola e lo Studente "Stende" il Professore con Due Pugni

08 Novembre 2023   12:48  

Nel quartiere di Monteverde a Roma, una scuola è stata teatro di un violento scontro tra un insegnante di laboratorio di 52 anni e uno studente di 17. La lite è culminata con due pugni sferrati dallo studente al volto dell'insegnante, facendolo cadere a terra e sbattendo la testa. L'episodio ha richiesto un intervento d'urgenza in ospedale per il docente, mentre la polizia è stata chiamata per indagare sulla dinamica dell'accaduto.

La disputa sarebbe iniziata con un rimprovero del professore rivolto allo studente, che era stato accusato di disturbare i compagni di classe e interrompere la lezione. La reazione dello studente non è stata ben accolta dall'insegnante, portando a un aumento della tensione tra i due, fino a sfociare nella violenza fisica.

Le testimonianze raccolte dalla polizia presentano versioni discordanti dell'accaduto. Il minore ha dichiarato di essere stato aggredito e di aver risposto alle aggressioni, mentre l'insegnante ha sostenuto di non aver mai toccato lo studente e di essere stato lui stesso vittima di aggressioni fisiche. Attualmente, entrambe le versioni sono al vaglio delle autorità giudiziarie, che dovranno fare luce sull'accaduto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore