Lo Strano Racconto dell'Insegnante di Ballo Scomparsa

06 Maggio 2024   13:59  

Dopo sei giorni di misteriosa scomparsa, Milena Santirocco, insegnante di ballo di Lanciano, emerge con una storia agghiacciante: rapita da due uomini incappucciati che tentavano di annegarla. Il suo racconto, emerso durante un interrogatorio di quasi 7 ore con il pm di Vasto Silvia Di Nunzio, svela una drammatica lotta per la sopravvivenza.

Secondo quanto riferito, la donna è stata trovata ferita e con i vestiti bagnati, dopo aver simulato la morte per sfuggire ai suoi aguzzini. Riuscita a liberarsi, si è rifugiata in un bar a Castel Volturno, da dove ha contattato i familiari per chiedere aiuto.

La situazione si complica ulteriormente poiché, nonostante il suo racconto, gli investigatori tendono ad escludere uno scopo estorsivo dietro il rapimento. Mentre continuano gli accertamenti, la famiglia di Milena rimane in attesa di ulteriori sviluppi, cercando di fugare ogni dubbio sulla vicenda.

L'avvocato della famiglia, Antonio Cozza, ribadisce che Milena non si è allontanata volontariamente e ringrazia le forze dell'ordine e i media per il loro impegno nelle ricerche. L'intera comunità resta in attesa del ritorno di Milena e di una chiara spiegazione degli eventi avvenuti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore