Lo storico duetto di Madonna e Miley Cyrus per Mtv Unplugged

30 anni dopo l’uscita del primo singolo di Madonna, "Holiday"

30 Gennaio 2014   12:28  

Miley Cyrus e Madonna protagoniste di un'esibizione speciale in occasione dell'Mtv Unplugged, lo show che negli Usa è andato in onda ieri sera e che e' dedicato alla giovanissima ex Hannah Montana.

La conferma del duetto, di cui si vociferava già da qualche giorno, è arrivato dalla stessa Madonna che ha pubblicato su Instagram uno scatto in bianco e nero in cui bacia sulla guancia Miley che, come sempre, fa la linguaccia.

Madonna scimmiotta Miley Cyrus, quando la star si mette a livello di una ragazzina

La 55enne star del pop scrive:


M &M ! Don"t ever Tell us We Can't STOP! #revolutionoflove

Non diteci mai che non possiamo fermarci!"), facendo un gioco di parole fra le canzoni che le due hanno cantato, "Don't tell me", successo del 2000 di Madonna e "We can't stop" di Miley Cyrus.

Lo show e' stato registrato in un teatro di Hollywood e Miley, la protagonista della serata, si e' esibita senza reni a beneficio dei suoi milioni di fan per oltre un'ora in cui ha cantato una selezione di brani in versione acustica tratti dal suo ultimo album, 'Bangerz'.

@madonna YEEEE MAAAAA FUCKINNNN HAAAWWW YALLLL ❤️👅❤️👅❤️👅

Questo duetto è arrivato proprio 30 anni dopo l’uscita del primo singolo di Madonna, “Holiday“, che ha scalato le classifiche americane.

Sarà possibile vedere l'esibizione di Miley in premiere su MTV Hits (canale 704 di Sky) il 4 febbraio alle 14.30 e su MTV Music (canale 67 del DTT) il 5 alle 15.

Buona visione


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore