La cantante e attrice argentina ha annunciato di essere incinta di quattro mesi.
La felicità di Lola è già incontenibile: per lei e per il compagno Aarón Diaz si tratta del primo figlio e a Chi, la cantante racconta che alla prima ecografia entrambi non sono neppure riusciti a trattenere le lacrime per la gioia.
La bellissima showgirl racconta di aver scoperto di essere incinta proprio durante le sue vacanze estive in Italia e di vivere con emozione la sua prima gravidanza.
Lola racconta di essere felicissima per il più grande miracolo della vita, e di riuscire a mantenere la forma fisica nei primi mesi di gravidanza:
E’ il miracolo fatto a realtà. Continuo con il pilates e poi faccio yoga. E a tavola mangio in modo equilibrato. La genetica aiuta: mia mamma e mia sorella erano più belle incinte e poi tornavano subito in forma.
Con Aaron un rapporto ormai consolidato, che ha raggiunto il suo apice da quando hanno saputo di diventare genitori.
Fin dal primo momento ho pensato a lui come padre dei miei figli. Mi rispetta, mi dà serenità e mi ama. E’ il principe che ho sempre sognato.
Per ora la Ponce non sa ancora se nascerà un bimbo o una bimba, ma è certa che il suo primogenito sarà pieno d’energia come lei:
Lo ignoro. Di certo uscirà super rock e girerà il mondo come la mamma!
Tra i progetti dei quasi genitori sicuramente quello di accogliere il nuovo nato, senza fare grandi previsioni su un eventuale matrimonio. Lola dichiara:
Se dovrà accadere, succederà. Ora la cosa più importante è l’amore e la felicità di fare una famiglia insieme.