Lollobrigida, risponde al figlio che ne chiedeva tutela: "In tutte le famiglie ci sono problemi"

La Gina nazionale manda un videomessaggio a Mara Venier

10 Marzo 2014   10:40  

Nel salotto domenicale di Rai1 si è discusso sul "caso Gina Lollobrigida", che in questo periodo sta spopolando in tv e sul web.

L’unico figlio di Gina Lollobrigida, Andrea Milco Skofic, nato dal primo matrimonio, sembra infatti aver chiesto la tutela legale della mamma, rivolgendosi al giudice tutelare, poichè teme che "la Bersagliera" non sia più in grado di fare da sola.

Skofic è l’unico erede della Lollo nazionale, e la vita della madre, dopo gli ultimi accadimenti, deve averlo preoccupato.

Di recente, infatti, la Lollobrigida si è dovuta rivolgere anche alla procura di Roma per denunciare Javier Rigau, 44 anni, spagnolo, con cui ha avuto una relazione tra il 2006 e il 2007, poichè l'uomo era conosciuto alla giustizia per via di alcune truffe, e l'artista era convinta di essere stata raggirata da Javier. Secondo Gina l'uomo potrebbe averla anche sposata per procura in Spagna a sua insaputa, senza il suo consenso, allo scopo di ereditare i beni dopo la mia morte. L’inchiesta è ancora in corso e si occupa di seguirne gli sviluppi il difensore della Lollo, l’avvocato Fabrizio Siggìa.

Il fatto però deve aver turbato e non poco il figlio Andrea Milco Skofic, che ha chiesto al giudice tutelare la nomina di un amministratore di sostegno per lei, lasciando basita la mamma.

Stentano a crederci anche le persone più care e vicine alla lollobrigida, che proprio ieri pomeriggio si sono incontrate da Mara Venier per discutere sull'argomento, ma soprattutto per mostrare, che con i suoi 87 anni, è ben lontana dall’interdizione.

Insieme alla padrona di casa, la press agent ed amica fidata Paola Comin, la PR Tiziana Rocca, Paolo Limiti e il giornalista Paolo Mondonico.

In studio non si fa altro che difendere la vivacità e la lucidità della Lollobrigida, tutti schierati contro il figlio di Gina.

Secondo i presenti Andrea Milco Skofic con la mamma ha sempre avuto un rapporto difficile:

Il rapporto è sempre stato ‘meno’ di quel che Gina avrebbe voluto. Lei ha sempre detto che lui è piuttosto freddo, che ha ereditato la parte più slava…Gina ha inviato un disegno ad Andrea per Natale ma non ha avuto risposta. Nemmeno al compleanno Gina ha ricevuto nulla.

Parte poi anche il video-messaggio registrato dalla Lollobrigida realizzato da Paola Comin con il proprio cellulare.

Un messaggio in cui la Lollo non commenta la sua vicenda, ma ringrazia il pubblico.

Ciao Mara, voglio farti un salutino prima di partire per Montecarlo. Ci tengo a ringraziare il pubblico e tutte le persone che sono interessate in questo momento a me. Purtroppo in tutte le famiglie ci sono problemi più o meno gravi. L’importante è ringraziare il Signore che ci dà la possibilità di vivere. Non ci tengo a dire altro. E poi in questo momento ci sono problemi molto gravi nel mondo e certo ci sono argomenti più interessanti di questa mia triste storia. Ciao, ci vediamo presto.

 

Clicca sull'immagine per GUARDARE LA PUNTATA DI DOMENICA IN DEL 9 marzo 2014:

Andrea Milco Skofic: "Voglio tutelare mia madre"


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore