Look femminile, comodo e sensuale @JUSBRACCIALI @PrimadonnaPH @orobiancoweb

L'outfit estivo della fashion blogger Anna Colucci

25 Luglio 2014   11:00  

Fiori ancora fiori, sempre fiori. Questa estate 2014 la vogliamo così. Allegra, spensierata, colorata e cosa meglio di una fantasia floreale per realizzare tutto questo?
Io ne ho scelta una protagonista della mia playsuit, che potrete acquistare sullo Shop on Line londinese WalG.

Le tutine sono il Must di questa stagione, la mia e' in chiffon con una fantasia meravigliosa a cui ho abbinato dei sandali Primadonna e una collana dello stesso colore delle mie scarpe e i miei scintillanti bracciali Jus.

Altro Must e' sicuramente il cappello Panama, io non riesco a non indossarlo. I cappelli sono una mia passione, una sorta di firma ad ogni mio look.
A completare il tutto, una borsa unica : Hirosa firmata Orobianco. Una deliziosa forma a barchetta per navigare sempre al passo con la moda e la qualità che solo il Made in ITALY può offrire.
Un look fresco, giovanile, trendy...dal profumo di estate. Perfetto da indossare in una mattinata soleggiata, con un paio di occhiali da sole magari come i miei: Dior.
Spero di avervi stupito proponendovi un look interessante da cui poter prendere spunto per realizzare un vostro outfit.
Colgo l'occasione per augurarvi una splendida estate e mi raccomando amiche: Occhio al look e siate uniche!

Clicca sulle immagini per vedere tutta la galleria:

La Proposta di Occhio al Look, Comoda, Sensuale e...Low Cost!

Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo. Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione e reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito.

 

 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore