Look primaverile per la business woman

La proposta di Alessia Sica

17 Marzo 2014   09:39  

Le belle giornate iniziano a spuntare, il sole fa capolino e spazza via le nuvole, le temperature si alzano... Arriva la primavera! Anche per le occasioni business possiamo spezzare la monotonia di quel grigio invernale ed indossare capi più colorati, ma sempre con rigore.
L'outfit che vi propongo oggi si compone da una giacca in felpa Zu Element che adoro portare aperta e con le maniche rivoltate perché rivestita da una bellissima fodera fantasia in diversi punti di verde. Da questa giacca è nata la voglia di abbinare qualcosa di fresco e colorato come il nuovo top proposto da Yamamay con micro-fiori colorati in sprazzi di rosso, azzurro bianco e verde. A richiamare il tema floreale e le cromie proposte un pantalone vita alta Zara in tessuto damascato colo verde militare.
Per essere comode ma decisamente originali e trendy, ho scelto di abbinare al look un paio di stivaletti spuntati: bi-color nero e beige perfetti per essere abbinati a tanti outfit diversi, con zeppa interna e zip dorata in vista.
Tocco di classe è dato dalla collana mini di My Charm argentata, con un ciondolo a fiore che trasmette positività e tutta la voglia di vivere una splendida giornata!

Clicca due volte per vedere la fotogalleria


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore