Lorenzo Suraci è il nuovo direttore del Compartimento Polizia Stradale D'Abruzzo

05 Agosto 2014   10:08  

Lorenzo Suraci, il nuovo direttore del Compartimento della Polizia Stradale d'Abruzzo nel presentarsi oggi alla stampa, ha detto che sarà il coordinatore per tutte le strade delle quattro province e non solo dell'Aquila, e il suo primo banco di prova sarà  l'esodo di agosto, sopratutto nel tratto autostradale della A14, dove saranno aumentati  gli interventi sia preventivo che di controllo.

Lorenzo Suraci 56 anni è viene da Roma dove ha ricoperto il ruolo di vice questore vicario, la sua carriera è iniziata a Novara dove era dirigente della squadra mobile, passato alla direzione investigativa antimafia dopo un anno fu assegnato alla Questura di Roma dove in quasi 20 anni ha diretto diversi commissariati.

A Roma si è occupato dell'ordine pubblico di molte manifestazioni di piazza, sopratutto le più violente, tra le quali quella degli scontri del dopo partita Roma Napoli, dove fu ferito a morte il tifoso napoletano Ciro Esposito.

Il nuovo comandante della Polizia stradale ha dichiarato di non conoscere L'Aquila, ma da quello che ha visto è una bellissima città.

Durante la conferenza stampa il Questore Rizzi, ha annunciato che presto sarà terminata la ristrutturazione del dopo sisma degli uffici in via Strinella. 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore