Lucarelli contro Canalis: "Se mi riduco così lapidazione di massa". Le follie delle star tv

16 Settembre 2013   11:55  

Selvaggia Lucarelli, ironizza su Elisabetta Canalis.

Peccato che stavolta ad esagerare è lei.

Chiedere la "lapidazione" quando nel mondo tante donne vengono lapidate davvero, è proprio di cattivo gusto.

Chiederla poi per una donna che liberamente decide di mettere le sue foto, e rispondere pubblicando poi le sue, altrettanto discutibili...lascia senza parole. Tra le sue quella con il giornalista Cruciani al guinzaglio con scritto "Eccomi con Cruciani al guinzaglio in uno dei nostri audaci giochi sadomaso"....foto palesemente falsa, perché la donna ritratta non è affatto la Lucarelli!

Le foto che hanno irritato la Lucarelli sono quelle della festa di Elisabetta Canalis per il suo trentacinquesimo compleanno e sembra che Selvaggia Lucarelli abbia gradito poco la torta che l'ex velina ha utlizzato per il party. La torta riportava la scritta "auguri Mamma" come se l'avessero fatta i suoi cani.

La conduttrice Lucarelli scrive "Io sottoscritta Selvaggia Lucarelli dichiaro di aver preso un cane e autorizzare il popolo di Facebook a organizzare una lapidazione di massa per sopprimere la sottoscritta, nel caso si dovesse ridurre come la signora Canalis. In fede. Selvaggia Lucarelli"

Su twitter corregge il tiro "Ok, ho preso un cane, ma se mi riduco come la Canalis, querelatemi, ok?"....non più quindi una lapidazione.

Follie vip!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore