Lucignolo 2.0: "Fuggono i cervelli, torna la Canalis". i fans della showgirl insorgono

Elisabetta: "Il programma massacra con montaggi ad hoc"

19 Novembre 2013   10:20  

La nota trasmissione della domenica, "Lucignolo 2.0" ha intitolato il servizio dedicato al ritorno di Elisabetta Canalis, andato in onda su Italia 1 proprio domenica scorsa, Fuggono i cervelli, torna la Canalis“.

Il titolo non è stato decisamente carino verso la Canalis, e non è piaciuto neanche ai suoi fans, che hanno riempito le sue bacheche social di messaggi di solidarietà.

Ma la showgirl non cade nella polemica del 'programma giovane’ di Italia 1, placa gli animi con un tweet, del resto tra poco la vedremo alla conduzione di Zelig1 con Davide Paniate e Katia Follesa, proprio sulla stessa rete.

Questo il suo commento su Twitter e WhoSay:

Ragazzi ricevo un sacco di messaggi su Lucignolo di ieri..tranquilli, è appunto Lucignolo, no problem, è fatto così … http://t.co/hfvkW1nEPr

— ElisabettaCanalis (@JustElisabetta) 18 Novembre 2013

Ragazzi ricevo un sacco di messaggi su Lucignolo di ieri..tranquilli, è appunto Lucignolo, no problem, è fatto così il programma, prendono in giro e massacrano con montaggi ad hoc.. Già lo sapevo!! Potevo non fermarmi e non rispondere mai ma non sarei stata io. Sono tornata per farvi ridere no? Spero di aver già iniziato ieri allora :-)) “

Lucignolo, in tutto ciò, non ci ha fatto certo una bella figura, e ci ha messo il carico mandando in onda il servizio incriminato, dopo una serie di specialini dedicati a baby squillo e ragazze doccia.

Per non parlare delle domandine al vetriolo che l’inviato di Videonews ha posto alla Canalis al suo arrivo da Los Angeles, cercando di evidenziare il 'fallimento’ della sua carriera professionale e ’sentimentale’ oltreoceano...davvero di cattivo gusto!

Avevamo lasciato Elisabetta Canalis negli Stati Uniti. Dopo la triste separazione da George Clooney aveva deciso di rimanere a Los Angeles e lanciare la sua ambiziosa carriera da attrice. Vabbè, l’inglese era da migliorare, ma lei si era impegnata: allenamenti tutti i giorni, la lotta israeliana, i corsi, le passeggiate con i cani, le feste benefiche e si era trovata pure il fidanzato americano. E poi? Cosa è successo? Elisabetta ha deciso di tornare in italia per condurre un programma. E Hollywood? I film, le colline, la vita da star? Che fine hanno fatto?

L’inseguimento ai danni della Canalis è continuato per tutto il pomeriggio, assumendo il tipico stile da pedinamento de Le Iene.

La Canalis, da gran signora, però, non ha fatto una piega, rimanendo inflessibile e composta, fino all’immancabile originalissima domanda “Ma George Clooney è gay?” che le ha fatto perdere la pazienza

Mmazza, ma… Mi sa che come giornalista non ti andrà troppo bene. Mi sa che dovrai trovarti un altro lavoro….

E allora tanto di cappello alla Canalis che ha messo Lucignolo KO, dimostrando che... A VOLTE I CERVELLI RITORNANO!

GUARDA IL VIDEO:

 

 

Nel video in testa all'articolo la puntata del giugno 2013 di "Victor Victoria" con Victoria Cabello. Ospite della puntata: Elisabetta Canalis.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore