Luco dei Marsi: dopo una rissa sospesa licenza al Bar Luco, tre extracomunitari in arresto

28 Dicembre 2011   20:27  

Con provvedimento in data 28 dicembre u.s., su proposta del Comando Provinciale Carabinieri di L’Aquila, il Questore di L’Aquila ha disposto la sospensione della licenza per dieci giorni del Bar “Black Out”, sito in Via Duca degli Abruzzi in Luco dei Marsi, per motivi di ordine e sicurezza pubblica.

Il provvedimento di chiusura è stato adottato dopo che nella notte tra il 24 e il 25 dicembre all’interno dell’esercizio pubblico era scoppiata una violenta lite tra alcuni avventori che era poi proseguita all’esterno, senza giungere a più gravi conseguenze solo grazie al pronto intervento dei militari della Compagnia Carabinieri di Avezzano.

Nella circostanza, complice l’abuso di bevande alcoliche, erano state danneggiate alcune auto parcheggiate nei pressi del bar, suscitando vivaci reazioni da parte della popolazione. A seguito di tali fatti, nella serata del 27 u.s. numerosi cittadini hanno partecipato ad una manifestazione di protesta.

Oltre al provvedimento di chiusura, la Questura, tramite il Commissariato di P.S. di Avezzano e con la collaborazione della Compagnia Carabinieri di Avezzano che nei giorni scorsi ha tratto in arresto tre extracomunitari per detenzione e spaccio di stupefacenti, ha disposto l’intensificazione dei controlli diurni e notturni nel comune di Luco dei Marsi.

Per un’azione maggiormente efficace, il personale territoriale sarà integrato da equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine “Abruzzo” della Polizia di Stato nell’ambito di un mirato progetto di contrasto dei fenomeni criminosi e con unità cinofile dell’Arma dei Carabinieri di Chieti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore