Luco dei Marsi, marocchino in manette per spaccio di cocaina

E a Celano due arresti per violazione prescrizioni

22 Febbraio 2011   17:03  

Tre persone sono state arrestate dai Carabinieri della Compagnia di Avezzano nell'ambito di specifici servizi di controllo del territorio di propria competenza.

A Luco dei Marsi è stato arrestato, con l' accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacenti, un cittadino extracomunitario di origine marocchina. Si tratta di A.J. di 31 anni, in regola per quanto riguarda la permanenza nel territorio nazionale e residente in provincia di Caserta. Lo stesso, notando la presenza dei militari, ha cercato di disfarsi di due involucri contenenti, complessivamente, oltre un grammo e mezzo di cocaina prontamente sequestrata. Addosso aveva anche la somma di 700 Euro, posta sotto sequestro, che si ritiene provento dell' attività di spaccio. Dopo le formalità di rito è stato associato nel carcere San Nicola di Avezzano, su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica Guido Cocco.

A Celano, invece, i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato W.F., un uomo di 37 anni del posto, per violazione ad una delle prescrizioni cui era sottoposto. In particolare una misura di prevenzione della sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel Comune di residenza. E.V. di 36 anni, ugualmente di Celano, è stato tratto in arresto per evasione dagli arresti domiciliari cui era sottoposto a Celano. Entrambi sono stati associati nel carcere San Nicola di Avezzano.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore