Lucy Watson, Star dei Reality: Il Suo Futuro Figlio Sarà Vegano

02 Ottobre 2023   11:49  

La celebrità dei reality show, Lucy Watson, sta facendo scalpore sui social media con la rivelazione che intende crescere suo figlio in un ambiente vegano. L'ex protagonista di "Made in Chelsea" e suo marito, James Dunmore, hanno condiviso la loro gioia nell'attesa del loro primo bambino. Tuttavia, ciò che ha davvero catturato l'attenzione è stata l'annuncio fatto da Lucy durante una sessione di domande e risposte con i suoi follower: la coppia ha intenzione di adottare uno stile di vita vegano per il loro bambino.

Lucy ha anche risposto alle domande dei suoi seguaci riguardo ai collegamenti tra la sua battaglia per la fertilità e il veganismo. Ha sottolineato che molte persone le avevano consigliato di abbandonare la dieta vegana, affermando che avrebbe compromesso la sua capacità di rimanere incinta. Tuttavia, ha ribadito che questa non è stata la sua esperienza e ha commentato: "Ci sono persone che sono dipendenti dal crack e rimangono incinte, essere vegana non mi fermerà".

Il percorso di Lucy nel mondo vegano è iniziato molto prima della sua gravidanza. Il suo impegno profondo per uno stile di vita a base vegetale è nato da un ricordo d'infanzia in cui ha assistito alla macellazione di un agnello nella fattoria di famiglia, un'esperienza che ha plasmato in modo duraturo le sue scelte alimentari. Da allora, Lucy ha sostenuto la causa del benessere degli animali e dello stile di vita a base vegetale, scrivendo anche due libri di cucina dedicati alle diete a base vegetale.

Con l'inizio della maternità, Lucy è determinata a trasmettere i valori che le stanno a cuore nell'educazione di suo figlio. Per lei, il veganismo rappresenta non solo una scelta dietetica, ma anche il rispetto verso gli animali e un impegno per uno stile di vita compassionevole.

La decisione di crescere il bambino come vegano ha sollevato curiosità e dibattito. Il veganismo è una dieta che esclude tutti i prodotti di origine animale, tra cui carne, latticini e uova, e si basa principalmente su alimenti vegetali come frutta, verdura, cereali e legumi. I sostenitori ritengono che una dieta vegana ben bilanciata possa fornire tutti i nutrienti essenziali per la crescita sana di un bambino, compresi proteine, calcio e vitamine, mentre può anche insegnare empatia verso gli animali e promuovere uno stile di vita sostenibile. Tuttavia, come per qualsiasi scelta dietetica, ci sono considerazioni importanti da tenere in considerazione. Una dieta vegana richiede una pianificazione attenta per garantire l'assunzione di nutrienti essenziali come la vitamina B12, il ferro e gli acidi grassi omega-3, che sono tipicamente presenti negli alimenti di origine animale. Pertanto, i genitori che adottano una dieta vegana per i loro figli devono prestare particolare attenzione alla nutrizione e potrebbero dover integrare la dieta di conseguenza.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore