Ludovici querela l'UGL per le affermazioni sulle presunte assunzioni dei suoi familiari all'ASM

29 Luglio 2011   11:31  

Ho formalizzato la querela nei confronti dell’Ugl, per diffamazione. Stesso comportamento ho avuto a carico di chi ha favorito, messo a disposizione dell’opinione pubblica e commentato tutte le affermazioni che mi riguardano e che sono state pronunciate dal segretario di quel sindacato, Piero Peretti.

Qualche giorno fa lo stesso Peretti aveva sostenuto – a mezzo stampa – che la mia presunta influenza di consigliere comunale avrebbe portato l’Asm ad assumere dei miei congiunti.

Circostanza assolutamente infondata, tanto è vero che, incontrando personalmente Peretti e un altro sindacalista dell’Asm, alla mia richiesta di conoscere chi fossero i miei parenti assunti o in odore di assunzione per via del mio ruolo di amministratore comunale, gli stessi non hanno saputo fornirmi una risposta.

Va da sé che non intendo assolutamente tollerare che si getti fango su di me, non avendo effettuato alcuna operazione di persuasione su aziende comunali per permettere l’ingresso nel personale dipendente di nipoti o figli. Mia figlia ha promosso azione legale per ottenere il riconoscimento all’assunzione in quell’azienda, dopo un concorso sostenuto cinque anni fa; se il giudice le darà ragione, entrerà. In caso contrario, non sarò certo io a fare pressioni di alcun genere.

Chi ha deciso di abbandonarsi ad affermazioni fuori luogo e soprattutto non veritiere, dovrà assumersene tutte le responsabilità.

 

Giuseppe Ludovici
Consigliere comunale dell’Aquila
(Gruppo Dc)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore