Luigi di Maio (M5s) Gongola: "Noi Pronti alla Guida del Paese"

20 Giugno 2016   06:05  

"Noi siamo pronti a governare il Paese, ora dobbiamo chiederlo ai cittadini se ci stanno. Ma con i risultati di Roma e Torino, i cittadini dimostrano che riconoscono il Movimento come forza di governo. Dicevano che saremmo stati un fuoco di paglia, non lo siamo stati". Così Luigi Di Maio, vicepresidente della Camera, commentando i risultati dei ballottaggi.

"Un dato è chiaro - dice Di Maio - gli italiani ci riconoscono la capacità di governare. Oggi succede a Roma e Torino, poi toccherà al resto del Paese. E vorrei sottolineare che se i torinesi e i romani hanno votato le nostre candidate e perché gli altri parlavano di Olimpiadi e referendum, mentre noi affrontavamo temi concreti".

Di Maio punta poi il dito contro "la campagna diffamatoria portata avanti contro la Raggi, tornata indietro come un boomerang. Da domani spero inizieremo a parlare di temi concreti e non quelli imposti dalle Lobby a Renzi. Lo stile decisionista di Renzi se fosse stato al servizio del bene comune e non delle lobby sarebbe stato premiato, ma così non e' stato".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore