Luisa Corna vittima di uno stalker, forse del mondo dello spettacolo!

30 Settembre 2013   12:27  

Luisa Corna convive da ormai quasi due anni con uno stalker particolarmente aggressivo che l'ha più volte minacciata ed offesa con email inquietanti e che ha dimostrato di conoscere quasi ogni suo spostamento.

Proprio per questo dopo la denuncia della bellissima conduttrice e cantante gli inquirenti stanno setacciando soprattutto l'ambiente del mondo dello spettacolo e si pensa ad un tecnico o dipendente più che ad un'artista.

In ogni caso, per il momento, il fascicolo che indica come reato atti persecutori e stalking e che si trova nelle mani del sostituto procuratore Vincenzo Barba è contro ignoti.

Le offese sono spesso pesanti, ma poi ci sono anche  “povera provincialotta” e “sei una vipera”; ma a preoccupare la Corna, e il suo avvocato Lorenzo Contrada, sono soprattutto le offese che riguardano le persone che la 47enne frequenta e le indicazioni precise sui suoi spostamenti.

La conduttrice è, purtroppo, in "buona compagnia" vittime di stalker sono state anche le colleghe Monica Leofreddi, Michelle Hunziker, l'attrice Gabriella Pession, le cantanti Mietta e Anna Oxa oltre che alle internazionali Jennifer Lopez (il cui stalker gli è anche entrato in casa riuscendo a stabilirvisi per una settimana in sua assenza) e Serena Williams.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore