Lupi rimprovera Forza Italia, "Testa candidato migliore di Mascia"

29 Marzo 2014   10:26  

"Quando uno guarda la realta' e vede che ci puo' essere un candidato migliore, perche' non sceglierlo!. E' proprio incomprensibile l'atteggiamento di Forza Italia di mettere veti. A furia di mettere veti poi alla fine ci si ritrova da soli. Forza Italia deve stare attenta a non diventare l'ultimo partito di Pescara, mentre la gente anche del centro destra continua ad essere stufa della vecchia logica della politica".

Cosi' il ministro Maurizio Lupi, a margine della convention organizzata a Pescara da Guerino Testa per lanciare la sua candidatura a sindaco in contrapposizione a quella del sindaco uscente, Luigi Albore Mascia, appoggiato da Forza Italia, Fratelli d'Italia e Pescara Futura.

"Noi - ha aggiunto - continuiamo a sperare che Testa possa essere il candidato di tutta la coalizione di centro destra. Auspichiamo che il buon senso prevalga fino alla fine". Il ministro ha poi detto che il centro destra dovrebbe prendere "cio' che di buono c'e' nel centro sinistra" ovvero "le primarie per la scelta del candidato migliore".

A Pescara da piu' parti nel centro destra erano state chieste le primarie per la scelta del candidato sindaco, ma Forza Italia si e' sempre opposta.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore