Lutto nel Cuore della Politica Abruzzese: Addio al Padre del Presidente Marsilio

10 Maggio 2024   16:21  

La Regione Abruzzo piange la scomparsa di Luigi Marsilio, padre del presidente della regione, Marco Marsilio, avvenuta nella sua abitazione a Tocco da Casauria. La notizia ha colpito profondamente la comunità politica e cittadina, con messaggi di cordoglio che giungono da ogni angolo della regione.

L'ufficio del presidente Marsilio ha diffuso un comunicato in cui si manifesta vicinanza e sostegno al presidente in questo momento di dolore. I funerali di Luigi Marsilio sono previsti per sabato 11 maggio, alle ore 11, nel convento di Santa Maria del Paradiso a Tocco da Casauria, luogo caro alla famiglia.

Numerosi sono i messaggi di condoglianze che arrivano, sia dai colleghi politici che dalla comunità abruzzese. Lorenzo Sospiri, presidente del Consiglio regionale, ha espresso il suo dolore e le condoglianze al presidente Marsilio e alla sua famiglia, evidenziando il legame unico che persiste con un genitore anche oltre la vita terrena.

Anche l'opposizione regionale ha espresso vicinanza e solidarietà al presidente Marsilio per la perdita del padre, sottolineando l'importanza del legame familiare e il sostegno reciproco in momenti di dolore.

La politica nazionale si unisce al cordoglio, con esponenti di diversi partiti che manifestano il loro sostegno al presidente Marsilio e alla sua famiglia in questo momento difficile.

La comunità abruzzese, indipendentemente dalle affiliazioni politiche, si stringe attorno al presidente Marsilio, mostrando solidarietà e affetto per la sua perdita.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore