Lutto nel mondo del giornalismo aquilano, ci ha lasciato Isolina Scarsella,

Il cordoglio dell'Ordine e del presidente D'Alfonso

08 Luglio 2015   13:50  

Isolina Scarsella, è morta all'alba di questa mattina, all'eta' di 50 anni, colta da malore improvviso all'interno della sua abitazione.

Ha trovarla in casa la sorella che ha subito allertato i soccorsi, che giunti sul posto hanno constatato che purtroppo non c'era più nulla da fare.

Isolina Scarsella, giornalista professionista, era cresciuta professionalmente nella redazione del Messaggero dell'Aquila, vera e propria scuola di giornalismo sotto la direzione di Guido Polidoro.

I funerali si terranno domani alle 15.30 nella chiesa di San Pietro a Genzano di Sassa 

Il Consiglio dell'Ordine dei giornalisti d'Abruzzo esprime "profondo cordoglio per la scomparsa di una collega che ha sempre partecipato con impegno e passione all'iniziative delle associazioni di categoria".

Sull'improvvisa scomparsa della giornalista interviene anche il presidente della Regione Luciano D'Alfonso che esprime il suo cordoglio
 "Tutti la ricordiamo per la sua grande professionalita' e passione per il lavoro, lo spirito sempre partecipativo e per la sua rara gentilezza d'animo.
Ex collaboratrice del Messaggero ma, soprattutto, volenterosa e generosa professionista, amica e collega nella redazione dell'Ufficio stampa della Giunta regionale". Il ricordo del presidente si conclude con un "Ciao Isolina". 

Addolorati per questa scomparsa anche i colleghi della nostra  redazione esprimono le più sentite condoglianze ai famigliari di Isolina. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore