MENSE SCOLASTICHE: COMUNE L'AQUILA CAMBIA IL REGOLAMENTO

20 Marzo 2008   13:05  

Una maggiore presenza delle famiglie e degli insegnanti, allo scopo di rendere migliore e più proficuo il servizio. E' quanto prevede la modifica al regolamento della commissione mensa del Comune dell'Aquila, la struttura istituita dal Consiglio comunale nel luglio del 2006 allo scopo di verificare il rispetto delle norme e di fornire gli indirizzi per una sempre migliore qualità dei pasti serviti agli scolari delle scuole elementari e medie del territorio comunale.

Il nuovo regolamento dovrà essere approvato dall'Assemblea comunale e mercoledì 26 marzo, alle 15 in prima convocazione e alle 15.30 in seconda, nel palazzo municipale, si riunirà la quarta commissione consiliare (Statuto e Regolamenti) per l'esame preliminare. La seduta è stata disposta dal presidente, Giuseppe Bernardi.

Sempre mercoledì 26 marzo, alle 9.30 in prima convocazione e alle 10 in seconda, si riunirà la quinta commissione ("Garanzia e Controllo"), presieduta dal consigliere Enzo Lombardi. All'ordine del giorno, il funzionamento dei consigli di circoscrizione, in relazione al piano d'intervento per l'anno in corso e agli stanziamenti e ai fondi a norma del regolamento comunale per il decentramento.

(AGI)


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore