Maddalena Corvaglia annuncia con la sexy lap dance: "Ci siamo quasi.. #news #workinprogress"

L'ex velina di Striscia la Notizia sprizza sensualità

05 Marzo 2014   10:20  

Eccola la showgirl di nuovo sul social, questa volta però alle prese con un palo da lap dance.

L'ex velina bionda di Striscia la Notizia, infatti, pur esendo una moglie e una madre premurosa, non rinuncia alla sua sensualità.

Sul suo profilo Instagram, la 34enne pugliese ha infatti postato uno scatto in bianco&nero, in cui si mostra alle prese con un palo da lap dance.

Non c'è che dire... proprio un bel vedere, con il suo sguardo determinato guarda fisso l'obiettivo, e sembra perfettamente a suo agio nei panni della ballerina sexy.

Il commento a corredo dello scatto poi non lascia dubbi:

Work in progress... Ci siamo quasi! Novità in arrivo... Maddy is working...

Insomma Maddalena ha le mani in pasta su qualcosa, lavorativamente parlando, e cerca di solleticare la curiosità dei suoi fan su cosa possa avere in serbo per loro.

Intanto la showgirl continua a dividersi tra gli impegni professionali e quelli familiari.

Il 28 maggio 2011 la Corvaglia ha infatti sposato a Mirandola lo statunitense Stef Burns (vero nome Stephan Birnbaum), chitarrista della band di Vasco Rossi, dal quale ha avuto una figlia, Jamie Carlyn, nata il 28 settembre.

Il matrimonio è officiato da Vasco Rossi, grazie a una delega del sindaco della cittadina, e la sua testimone è stata l'amica del cuore Elisabetta Canalis.

Da quando è nata la piccola Jamie Carlyn, Maddalena si è sempre concentrata sul suo “lavoro” di mamma, e gli scatti postati su twitter non mentono:

Maddalena e Stef Burns si sono riuniti da pochi giorni, lontani a causa degli impegni di lavoro di lui, in giro con il suo tour, ma non hanno perso tempo per passare qualche giorno insieme.

Hanno preso un aereo e sono partiti per Londra, ed il viaggio è stato naturalmente riportato dall'ex velina sul social:

Davvero carini non credete?

Insomma Maddalena è proprio rock... e lo testimonia anche lo scatto che lo scorso 7 febbraio l'ex velina ha postato su Instagram per augurare un felice compleanno a Vasco.

Solo per il Komandante si era mostrata con la schiena nuda e un tatuaggio in bella vista con alcuni versi della canzone “Sally”...

Ma anche dopo la sua ultima scoperta siamo sicuri che i selfie continueranno a non spaventarla:


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore