Maddalena Corvaglia sposa sabato. Vasco Rossi pronto a celebrare

25 Maggio 2011   05:40  

La ex velina dirà «sì» a Stef Burns, 51enne chitarrista del Blasco, da cui aspetta un figlio che nascerà in autunno Maddalena Corvaglia Maddalena Corvaglia Maddalena Corvaglia e Stef Burns sono pronti a dire «sì».

La 31enne ex velina e il chitarrista 51enne di Vasco Rossi si sposeranno sabato alle 17 a Mirandola, nel Modenese, nella Villa La Personala della frazione di San Giacomo Roncole.

E la vera sorpresa potrebbe essere nel celebrante: le nozze, con rito civile, potrebbero essere officiate dal Blasco in persona, che ha chiesto la delega al sindaco di Mirandola. Testimone della Corvaglia sarà Elisabetta Canalis.

E ancora non si sa se arriverà accompagnata da George Clooney oppure no. La futura sposa aspetta già un figlio da Burns, che nascerà in autunno.

La scelta della location è caduta sulla villa padronale di Mirandola data anche la relativa vicinanza con Pieve di Cento, nel Bolognese, dove Vasco Rossi e la sua band stanno provando prima di iniziare il tour estivo di concerti.

La Corvaglia arriverà nella casa padronale la vigilia delle nozze, Burns la raggiungerà il giorno stesso della cerimonia.


Galleria Immagini

Maddalena Corvaglia, showgirl (ex Velina)
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore