Madonna di Pietraquaria si Grida al Miracolo! Ecco la Foto della Maria che Fa Discutere

25 Aprile 2016   10:20  

Domani e dopodomani inizieranno i rituali festeggiamenti della Madonna di Pietracquaria e mai come in questo anno la ricorrenza assume un ruolo centrale nelle discussioni di fedeli e non.

E' spuntata sui social network una foto, scattata il giorno dell’Immacolata Concezione, lo scorso 8 dicembre della Santa patrona della città di Avezzano, un'immagine che fa gridare al miracolo e fa discutere in città.

Infatti sono in moltissimi a vedere nella foto l'immagine della Vergine che apparare ai fedeli ed a raccontare quanto successo è un uomo di sicuro rigore morale, Edoardo Tudico, presidente della Pro loco di Avezzano, che insieme a tanti altri soci, l’altra sera stava preparando i led che saranno accesi sotto l’immagine di papa Giovanni Paolo II.

Pare che durante i preparativi il Priore gli abbia mostrato questa immagine:

«Mentre montavamo i led», racconta Tudico alla stampa, «il priore della confraternita della Madonna di Pietraquaria mi ha mostrato un’immagine del dicembre scorso, in cui tra le luci che illuminavano il nostro quadro, si vedeva un’immagine che somiglia molto a quella della Madonna».

«La foto è stata scattata», spiega il priore Antonio Mastrangelo «l’8 dicembre scorso, durante la manifestazione I cantori della luce, mentre era in corso il Concerto per Gesù. A farla è stato Mario Trozzi, che ha presentato la manifestazione. L’immagine è stata vista da tante persone che l’hanno fotografata. È una foto particolare, che solo qualche giorno fa è stata vista da noi avezzanesi e che con la festa che si avvicina ci suggestiona molto. Un piccolo miracolo? Chi può dirlo ma in tanti ci vedono la Pietraquaria e per noi non può essere altro che un buon auspicio».


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore