Madonna vuole imporci anche la figlia ed incide un brano con lei

Un mondo senza meritocrazia

10 Maggio 2011   10:11  

Madonna ha parecchi soldi da parte ma, evidentemente, non abbastanza per garantire un futuro dignitoso alla figlia lontano da microfoni e sale d'incisione. Così, la 15enne Maria Lourdes ha registrato insieme alla mamma il brano "It's So Cool", che farà parte del prossimo album della pop-star o, a seconda delle esigenze, diventerà il pilastro della colonna sonora del film "W.E.", diretto proprio da Lady Ciccone.

La traccia in questione, versione acustica, era stata già incisa otto anni fa ma, probabilmente per pudore, era stata chiusa a chiave in un cassetto. Tra l'altro, il pezzo non spicca nemmeno per originalità, visto che era già stato usato come singolo nell'album "Celebration" del 2009.

I tempi e le esigenze, però, cambiano ed allora ecco che "It's So Cool" è stato spudoratamente riciclato per far da trampolino di lancio alla pargoletta, già designata come erede della mamma: "Spera che Lourdes prenda un giorno il suo posto e diventi una delle maggiori artiste femminili nel mondo. Lei è il mentore perfetto per sua figlia ed è desiderosa di assisterla nei suoi primi passi nel mestiere", assicura una fonte molto vicina a Madonna.

Noi, invece, ce la risparmieremmo volentieri!

Francesco G. Balzano



Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore