Madre Single Spende Oltre 10mila Euro di Aiuti Statali in Vacanze

23 Febbraio 2015   13:30  

LONDRA - Coi soldi delle sovvenzioni statali perchè madre single e senza lavoro ha girato il mondo e si è goduta una vacanza da sogno.

Ben 8mila Sterline che i sudditi di sua maestà hanno dato alla madre bisognosa che, però, già riceve soldi per lei e la sua bambina dal padre della minore e dalla propria famiglia.

Una somma di denaro destinata "destinata ad essere spesa" in pannolini e pappe sono stati destinati, in parte, per una cifra di 3 mila euro, a una vacanza intorno al mondo tra l'Australia, Bali e Dubai.

La giovane madre è aiutata economicamente dal padre e dalla madre che pagano affitto e bollette, ma risultando mamma single e disoccupata riceve un alto sovvenzionamento statale.

«Una volta che è nel mio conto in banca lo spendo come mi pare», ha dichiarato la ragazza, secondo quanto riporta il Daily Mail, sostenendo che quelli sono soldi suoi.
La vacanza di Kay è stata da sogno, durata 4 mesi e ha visitato anche Atene, Istambul e Amsterdam.

Kay ha vissuto a Roma, dove studiava all'Università La Sapienza. Dopo aver scoperto di essere incinta è tornata nel Regno Unito dove non aveva lavoro ed è stata mantenuta dai suoi genitori.

La ragazza non ha mai cercato lavoro, perchè le sovvenzioni statali sono sufficienti per vivere e se trovasse un impiego verrebbero meno. «Voglio mostrare che si può vivere con quello che si ha», ha concluso, «Anche se ho fatto questa vacanza, ho rinunciato a molte altre cose».


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore