Magliocco: ''Le liste del Pdl sono la fotografia della stupiditá politica di chi le ha pensate''

22 Gennaio 2013   17:51  

Lista dei candidati Pdl in Abruzzo: ancora polemiche, questa volta da parte diell'esponente aquilano del partito Alfonso Magliocco

'' Le liste del Pdl sono la fotografia della stupiditá politica di chi le ha pensate e imposte sulla testa dei territori.

Dimenticare appositamente L'Aquila, dopo la tragedia del terremoto e lo sforzo importante profuso dal governo Berlusconi, significa regalare al centro sinistra una vittoria a tavolino, evidenziando una miopia politica imperdonabile.

La gravità di tale scelte è aggravata dal mancato coinvolgimento dei vertici locali del partito dopo che i coordinamenti provinciali pre candidature, voluti dai vertici regionali e per loro stessa ammissione, servivano per condividere il percorso di formazione delle liste.

La serietà evidentemente non è un tratto caratteristico di questi signori!

Altrettanto infantili sembrano essere le giustificazioni che emergono in queste ore, perchè Roma (vertici nazionali) nulla c'entra e le responsabilità sono tutte abruzzesi.

L'uso del metodo familistico è la dimostrazione di una classe dirigente squalificata, nel ruolo e nella propria attività amministrativa, che non ha la capacità di rappresentare le istanze di tutto il territorio regionale, ma soltanto pagare le cambiali sui propri territori di provenienza.

Chi si è macchiato di tale scempio dovrebbe avere l'onestà di fornire spiegazioni plausibili e non sterili dichiarazioni a "scaricabarile".... evidentemente manca anche il coraggio ed allora sarebbe meglio trarne le dovute conseguenze! L'Aquila saprà dare una risposta adeguata!''

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore