Magliocco e Santangelo (Pdl): "Il ritiro delle dimissioni di Cialente sono una farsa"

""on aveva e non ha una maggioranza per continuare"

27 Marzo 2011   14:57  

Il ritiro delle dimissioni di Cialente oltre che scontate, come abbiamo piú volte ribadito, rappresenta l'ennesima farsa di questa amministrazione. Le motivazioni che avevano spinto Cialente erano prettamente legate ad una assoluta mancanza di una maggioranza. Oggi, con quella stessa maggioranza (risicata) e qualche soldo in piú dato dal Governo si vogliono riproporre gli errori e gli orrori che hanno caratterizzato l'amministrazione di centro sinistra.

Nel ringraziare il sottosegretario Gianni Letta per l'attenzione, ancora una volta dimostrata nei confronti dell'Aquila, vorremmo sottolineare come tutta la linea portata avanti dal Sindaco sia stata di fatto bocciata. Nessun cambio nella governance della ricostruzione e il bilancio comunale sotto l'attenta supervisione della Ragioneria di Stato, dimostrano scarsa efficienza ed efficacia della macchina comunale.
Vedremo già da lunedí, data del prossimo consiglio comunale, e nelle prossime settimane, se Cialente avrà una maggioranza vera e in caso negativo se ne trarrà le dovute conseguenze.
I cittadini aquilani stiano tranquilli, il Popolo della Libertà dell'Aquila avrà sempre un atteggiamento costruttivo sui temi della ricostruzione. Ma, avvisiamo sin da oggi l'amministrazione di centro sinistra che non faremo sconti rispetto ad operazioni poco trasparenti e che poco hanno a che fare con il bene della comunità aquilana.

Alfonso Magliocco
(dirigente provinciale PDL-L'Aquila)
Roberto Santangelo
(vice coordinatore comunale PDL-L'Aquila)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore