Mai senza...una camicia bianca!

I consigli per l'ultima corsa ai saldi

29 Gennaio 2014   15:46  

Ben ritrovati amici di Occhio al Look. Oggi voglio parlarvi di un altro Must Have, un capo passpartout che non deve assolutamente mancare nel vostro guardaroba: la camicia bianca.
Chic, intramontabile e versatile...il mio capo preferito e se ricordate la mia intervista rilasciata per Abruzzo24ore, ve ne avevo parlato proprio li.

L'ho indossata in ogni occasione importante della mia vita: dal colloquio di lavoro, alle uscite romantiche o ad un aperitivo con le amiche. Tanti modelli diversi: blusa con borchiette, in puro cotone, in seta, chiffon oppure in pizzo. Un unico colore: il bianco.

SCOPRI IL COLORE DI TENDENZA TRA LE STAR - TUTTE LE FOTO

Siamo ancora in periodo di saldi e da buona style coach non posso non consigliarvi l'acquisto di questo capo, sicuramente non lo riporrete nell'armadio il prossimo anno, insomma un acquisto ben riuscito. 

Ritorniamo all'outfit del giorno. Ho voluto indossare una white shirt con dettagli in pizzo sul davanti e sul retro abbinandola ad un tessuto Must di quest'inverno, il tweed. Camicia bianca, minigonna in tweed con pieghe e giacca in pelle. Un look semplice, che rispecchia la mia personalità ma curato nei dettagli.

La collana Yamamay con pietre in color nero, bianco e grigio riprende i tre colori dominanti nel mio outfit e illumina il mio collo. Tocco chic dato da una Love Moschino bag nei toni del bianco e nero.

Che ne dite della mia proposta look? Qual è il vostro capo passpartout?
Raccontatecelo qui su Occhio al Look. Buon fashion a tutti.

Anna Colucci


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore