Malmenata e derubata barista a Montesilvano

06 Febbraio 2014   13:18  

Una rapina e' stata effettuata questa mattina ai danni di una barista di 24 anni nel bar "Cuore e caffe'", sul lungomare di Montesilvano (Pescara).

In base alla ricostruzione dei carabinieri del posto, coordinati dal capitano Enzo Marinelli, verso le 6.30 la giovane stava aprendo il locale entrando da una porta laterale quando e' stata avvicinata da tre persone vestite di nero, con il passamontagna e guanti in lattice, uno dei malviventi era armato di pistola.

La barista e' stata minacciata e costretta ad entrare, dopodiche' e' stata colpita con dei calci alle gambe, affinche' rimanesse ferma a terra, mentre uno dei rapinatori e' rimasto con lei, gli altri hanno controllato prima tutte le macchinette videopoker e quelle cambiasoldi e poi hanno rovistato nel locale trovando il denaro delle macchinette, che era stato tolto dalle cassette, per un importo ci circa 5000 euro, hanno inoltre prelevato sigarette per circa 2.000 euro.

Prima della fuga, la giovane e' stata rinchiusa dentro il locale, che si e' portato via anche l'impianto di videosorveglianza.

Si tratterebbe di un gruppo di stranieri, pare dell'Est Europa. La barista, sotto shock, ha lanciato l'allarme ai carabinieri.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore