Malore per Marina Ripa di Meana a "La Fattoria"

Tv e dintorni

16 Marzo 2009   07:51  

"La Fattoria" non manca mai occasione per far paròare di sè. Certo, è così per tutti i reality, direte voi, ma qui si esagera davvero. L'altra notte, in Brasile, ci è mancato poco che non succedesse una tragedia: Marina Ripa di Meana ha avuto un infarto. Come è successo? Dopo una lite con Corona, una serie di insulti reciproci che l'anziano cuore della signora non ha retto.
Tutto è nato dal fatto che i concorrenti del reality fumano continuamente, rendendo l'aria insopportabile. Marina, da poco uscita da una battaglia contro il cancro ai polmoni, diventa furiosa e si scglia contro Fabrizio, che risponde: "Una persona malata non viene a fare la cretina in un reality, ma sta a casa a curarsi!". Di concetto, per carità, avrà pure ragione, ma se lei è venuta a "La Fattoria" per fare la cretina, davvero è in buona compagnia. E' comunque vero, devo essere onesto, che la Ripa di Meana aveva pesantemente provocato il bel Fabrizo, dicendogli che il padre era morto per i dolori che lui gli aveva dato. Frase non di certo felice, dunque, ma, signori, qui si fa tv trash, se non si esagera, se non si va sopra le righe non c'è audience, non c'è motivo di esultare la settimana successiva. Allora, suvvia, lo share val bene la vita di una persona, perchè mantenersi calmi? Tutti saranno incollati allo schermo, per vedere la morte di una donna in diretta, passata all'altro mondo per futili motivi. Che bella la tv!
Arriva un referto medico, che dice che Marina non può continuare, viste le sue condizioni. Il marito la supplica di tornare a casa, e sembra di essere in una sceneggiata napoletana, ma lei è inflessibile: vuole dimostrare che una persona malata di cancro può andare avanti nella vita, e partecipare ad un reality. Perchè la sua vita, a suo giudizo, è meno importante di un circo televisivo. Che bella la tv.

 

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore