Maltempo: Ski pass Alto Sangro, comprensorio può accogliere turisti

10 Febbraio 2012   14:16  

 "L'emergenza maltempo è ormai superata e le precipitazioni incorso non pregiudicano la viabilità per raggiungere sia le stazioni sciistiche dell'Alto Sangro, Monte Pratello, Pizzalto e l’ Aremogna, che sono i punti principali di accesso agli impianti di risalita del comprensorio - " Lo assicura Mauro Del Castello, presidente del Consorzio Ski Pass Alto Sangro, spiegando che per gli amanti dello sci è tutto come sempre perfettamente in funzione”.

Va evidenziato che nel comprensorio, in questo week end, gli oltre 150 chilometri di piste da discesa e i 60 chilometri di piste da fondo sono ottimamente innevati e sono già stati perfettamente preparati dagli operatori. Nel bacino sciistico più grande dell'Italia centromeridionale è quindi tutto perfettamente operativo. – "

A Roccaraso, Rivisondoli e Pescocostanzo c'è una situazione di assoluta normalità, sia per la viabilità, sia per le strutture ricettive e commerciali ed infine per gli impianti di risalita che hanno sempre funzionato regolarmente anche a seguito di queste ultime nevicate copiose, ha aggiunto Del Castello. – E' questo il messaggio che vogliamo lanciare per rispondere alle centinaia di telefonate che stiamo ricevendo dalla Campania, dalla Puglia e dal Lazio. Speriamo che l'allarme maltempo,giustamente lanciato a livello nazionale, non penalizzi un comprensorio come il nostro che è da sempre abituato a fronteggiare in modo rapido ed efficiente anche le più abbondanti nevicate". 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore