Maltempo: a Teramo lunedì attività didattiche sospese, ma non tutte

11 Febbraio 2012   13:56  

Anche lunedì 13 febbraio sospese le attività didattiche delle scuole, ad eccezione degli Asili Nido Comunali e della Scuola dell'Infanzia "V. Emanuele II".

Il Sindaco di Teramo Maurizio Brucchi, al termine di una riunione con gli organismi competenti e dopo aver sentito il parere del Prefetto, ha disposto che anche per la giornata di lunedì prossimo 13 febbraio, saranno sospese le attività didattiche delle scuole del territorio, ad eccezione degli Asili Nido Comunali e della Scuola dell'Infanzia "V. Emanuele II", dove invece le attività si svolgeranno regolarmente.

La decisione è scaturita dalla necessità di mettere in piena sicurezza i 55 plessi scolastici per garantire la salvaguardia degli alunni e degli studenti.

Oggi pomeriggio, alle ore 16.00, il Sindaco ha convocato un tavolo tecnico proprio per la valutazione degli interventi nelle scuole. Sempre nel pomeriggio, alle ore 18.00, il Governatore dell'Abruzzo, Gianni Chiodi e il Sindaco Brucchi, si incontreranno nella sede del COC, nel comando della Polizia Municipale, dove faranno il punto della situazione neve del territorio e valuteranno gli interventi da porre in essere


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore