Maltempo, crolla ponte di collegamento Pescara - Spoltore

14 Novembre 2013   20:46  

La pioggia dei giorni scorsi ha causato il cedimento della strada via Francia e del ponte di collegamento tra i comuni di Spoltore e Pescara, con l'apertura di una grande voragine, per cui il traffico e' vietato.

A darne notizia sono i Comuni, intervenuti con il personale, la polizia municipale di Pescara, coordinata dal maggiore Paolo Costantini, e di Spoltore, con il comandante Panfilo D'Orazio.

Per chi arriva da Pescara ed e' diretto a Spoltore, e' quindi obbligatorio passare da Villa Raspa di Spoltore-via Italia, allungando di molto il percorso, ma soprattutto andando a confluire su un'arteria gia' fortemente congestionata.

Gli automobilisti che arriveranno dalla Circonvallazione, uscita Pescara Colli, saranno obbligatoriamente dirottati su via Prati, non potendo svoltare a destra verso la Motorizzazione.

Stesso percorso per i cittadini che, provenendo da Spoltore sono diretti a Pescara. Purtroppo gia' oggi le deviazioni hanno determinato forti disagi, con incolonnamenti anche di 30 minuti, perche' l'asse di via Italia non riesce da solo a smaltire la mole di traffico proveniente da ovest.

Con l'apertura delle scuole, domani, i problemi potrebbero essere notevoli.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore